Spazio 14

Spazio 14 nasce il 4 ottobre 2003 a Trento.

È un sogno realizzato: quello di avere uno spazio per la produzione di spettacoli della compagnia Teatrincorso, nell’ambito di un progetto di auto sostentamento indipendente di uno spazio dedicato alla cultura teatrale e letteraria. Infatti Spazio 14 si caratterizza per non dipendere da assegnazioni o finanziamenti pubblici, ma per essere uno spazio, aperto al pubblico, interamente sostenuto dal lavoro nell’ambito culturale, produttivo e formativo dei suoi responsabili.

Spazio 14 anima il tessuto culturale della città di Trento e molteplici sono state le affermazioni e i successi sia delle produzioni di spettacolo, sia della parte formativa dedicata, con ampia esperienza, alla comunicazione efficace e al Public Speaking.

Nel percorso di Spazio 14 ci sono: organizzazione di festival, iniziative legate al territorio, riconoscimenti internazionali del valore della formazione offerta nell’ambito teatrale e premi, collaborazioni prestigiose per quanto riguarda la formazione dedicata al Public Speaking.

L’Associazione Teatrincorso è responsabile di Spazio 14 e lavora per pagarne l’affitto a un privato. Ogni contributo e aiuto per dare una mano a mantenere in piedi questo ormai storico teatro e spazio culturale aperto di Trento è benvenuto e vi saremo grati:

SOSTIENI IL TEATRO, LA CULTURA E SPAZIO 14!