Pagamenti corsi di teatro (bambini, ragazzi, primo e secondo anno adulti, laboratorio permanente)
Causale: nome e cognome dell’allievo e titolo del corso
Intestatario conto: Teatrincorso
Banca d’appoggio: Unicredit
Agenzia: F.lli Fontana, Trento
IBAN: IT34Q0200801805000026865500
Pagamenti corsi per parlare in pubblico (public speaking, comunicazione efficace, voce e dizione in gruppo e individuale)
Causale: nome e cognome dell’allievo e titolo del corso
Intestatario conto: Live Art s.n.c. di Elena Rosanna Marino e Silvia Furlan
Banca d’appoggio: Unicredit
Agenzia: F.lli Fontana, Trento
IBAN: IT79Q0200801805000102467072
L’iscrizione ai corsi annuali si effettua con l’invio del modulo di preiscrizione oppure di e-mail a formazione@spazio14.it con i propri dati (nome, cognome, titolo del corso, recapito telefonico) e, successivamente alla conferma da parte della segreteria, con il versamento di una delle due soluzioni di pagamento (o l’intera quota, oppure la prima rata qualora si voglia accedere alla rateizzazione).
Per i corsi di Teatro (adulti, ragazzi e bambini) il richiedente prende atto che:
- I corsi sono a numero chiuso. Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti. Si terrà conto dell’ordine di arrivo delle domande di iscrizione.
- I corsi saranno attivati previo raggiungimento del numero minimo di 10 iscritti (dove non sia indicato numero diverso).
- L’iscrizione si intende confermata al momento del pagamento della quota di iscrizione.
- Il pagamento della quota va effettuato entro le date segnalate dalla segreteria del corso.
- Le quote di iscrizione sono da versare mediante: Bonifico bancario su conto corrente sopra indicato, oppure pagamento con bancomat presso la sede, oppure in contanti per cifre inferiori a 3.000 €, oppure da sito con PayPal.
- Seguirà ricevuta quietanzata secondo le indicazioni fornite.
- Prima dell’inizio effettivo del corso l’iscritto che, avendo già versato la quota, intendesse rinunciare alla partecipazione (senza aver fatto le due lezioni di prova o avendo fatto solo le due lezioni di prova), potrà ricevere il rimborso completo della quota di iscrizione già versata, previa comunicazione scritta con motivazione. Per disdette successive alla frequentazione dal terzo incontro in poi, poiché si intende che l’iscrizione è stata perfezionata, l’organizzazione non è tenuta al rimborso della quota.
- Al termine del percorso formativo verrà rilasciato, su richiesta, l’attestato di partecipazione, previa la frequenza minima richiesta dalla segreteria didattica e il pagamento integrale della quota di iscrizione.
Per richiedere ulteriori informazioni
0461 261958
346 6049354
347 8517721