Pagamenti corsi

Scontistica

Sconti scalari per le iscrizioni ai corsi annuali di teatro

  • con lo sconto del 15%, del 10% o del 5 % sui corsi annuali di teatro in base alla data di pagamento (controlla sulla pagina del corso che ti interessa).

Sconti per giovani

È previsto per i corsi annuali di teatro – adulti uno sconto under 29 (per chi ha dai 18 ai 29 anni) e studenti UNITN. I due sconti non sono cumulabili (chiedere informazioni per conoscere la scontistica completa).

L’iscrizione ai corsi annuali si effettua con l’invio del modulo di preiscrizione oppure di e-mail a formazione(at)spazio14.it con i propri dati (nome, cognome, titolo del corso, recapito telefonico) e, successivamente alla conferma da parte della segreteria, con il versamento di una delle due soluzioni di pagamento (o l’intera quota, oppure la prima rata qualora si voglia accedere alla rateizzazione).

Pagamenti

Per i corsi organizzati da Teatrincorso Ass. Cult. (teatro bambini, teatro ragazzi, 2° e 3 ° anno teatro adulti, Laboratorio permanente)

Causale: nome e cognome dell’allievo e titolo del corso | Intestatario conto: Teatrincorso Associazione Culturale | Banca d’appoggio: Unicredit | Agenzia: F.lli Fontana, Trento | IBAN: IT34Q0200801805000026865500

Per i corsi organizzati da Live Art snc (1° anno teatro adulti; Public Speaking e Comunicazione efficace individuale)

Causale: nome e cognome dell’allievo e titolo del corso | Intestatario conto: Live Art snc | Banca d’appoggio: Unicredit | Agenzia: F.lli Fontana, Trento | IBAN: IT79Q0200801805000102467072

Per i corsi di Teatro (adulti, ragazzi e bambini) il richiedente prende atto che:

  • I corsi sono a numero chiuso. Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti. Si terrà conto dell’ordine di arrivo delle domande di iscrizione.
  • I corsi saranno attivati previo raggiungimento del numero minimo di 10 iscritti (dove non sia indicato numero diverso).
  • L’iscrizione si intende confermata al momento del pagamento della quota di iscrizione.
  • Il pagamento della quota va effettuato entro le date segnalate dalla segreteria del corso.
  • Le quote di iscrizione sono da versare mediante: Bonifico bancario su conto corrente sopra indicato, oppure pagamento con bancomat presso la sede, oppure in contanti per cifre inferiori a 3.000 €, oppure da sito con PayPal.
  • Seguirà ricevuta quietanzata secondo le indicazioni fornite.
  • Prima dell’inizio effettivo del corso l’iscritto che, avendo già versato la quota, intendesse rinunciare alla partecipazione (senza aver fatto le due lezioni di prova o avendo fatto solo le due lezioni di prova), potrà ricevere il rimborso completo della quota di iscrizione già versata, previa comunicazione scritta con motivazione. Per disdette successive alla frequentazione dal terzo incontro in poi, poiché si intende che l’iscrizione è stata perfezionata, l’organizzazione non è tenuta al rimborso della quota.
  • Al termine del percorso formativo verrà rilasciato, su richiesta, l’attestato di partecipazione, previa la frequenza minima richiesta dalla segreteria didattica e il pagamento integrale della quota di iscrizione.