A settembre mi teatrizzo!

Spazio 14 corsi teatro public speaking scrittura 2014

In cerca di qualcosa? …Trova il teatro!

Un modo vivace e affascinante di scoprire le proprie potenzialità, esprimersi e imparare cose utili anche per il mondo del lavoro
Riassumiamo: agosto 2014 non è stato il mese più soleggiato… e questo inizio settembre lascia un po’ a desiderare…

MA ALMENO SI PUÒ PROGRAMMARE QUALCOSA DI ENTUSIASMANTE DA FARE IN UNA SALA DI TEATRO: ESSERE CREATIVI IN COMPAGNIA!

Accogliamo le nuove iscrizioni e pre-iscrizioni ai nostri corsi di teatro, scrittura, comunicazione, dizione, e tutto ciò che può servire a ritornare un po’ in contatto con se stessi, con la propria espressività, fantasia, personalità, talento e voglia di imparare cose nuove.

I nostri corsi sono programmati con la massima flessibilità, in modo da rispondere alle esigenze di una formazione seria e approfondita, ma compatibile con i tempi e gli impegni di adulti,
ragazzi e bambini.
Puoi decidere se frequentare una, due o tre volte in settimana teatro, approfondire quello che ti piace di più, articolare incontri e lezioni di public speaking e dizione in modo da non dover rinunciare ad altri tuoi impegni.

Prendi visione dei programmi dettagliati dei nostri corsi sul nostro sito:

Scuola di teatro per adulti
Laboratorio teatrale permanente
Teatro per ragazzi: i Graffiti, la compagnia dei ragazzi
Teatro per bambini
…e una novità: Laboratorio teatrale adulti senior (under 100…) laboratorio “La voglia di giocare non finisce mai” (chiedi ulteriori info in segreteria)
Telefonare o pre-iscriversi ai corsi di teatro, in modo da prenotare le due settimane gratuite di corso, è facilissimo: la nostra segreteria risponde ai numeri 0461.261958 e 346.6050763 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 18.30. Altrimenti è sempre possibile scrivere una email all’indirizzo formazione@spazio14.it o compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul nostro (vedi qui).
Ma c’è una dritta che vi possiamo dare: OCCHIO ALLO SCONTO ESTATE E ALLO SCONTO UNDER 29 (entrambi riservati unicamente ai corsi di teatro)!!!
Se vi è sfuggito lo sconto di agosto, non affliggetevi troppo: è ancora possibile accedere allo sconto del 5% sulla rata unica iscrivendosi entro il mese di settembre. E se sei under 29 puoi accedere a uno sconto speciale: chiedi informazioni alla nostra segreteria, per telefono o email come sopra indicato!

SPAZIO 14 non è solo teatro e comunicazione, ma anche SCRITTURA CREATIVA con uno dei migliori scrittori e consulenti editoriali italiani, Giulio Mozzi. Quest’anno le proposte di scrittura prevedono non solo narrativa, ma anche poesia e lettura interpretata, in modo da approfondire la nostra capacità di far fiorire un testo, sia scrivendolo sia interpretandolo…

Inoltre, qualche informazione su noi e le nostre produzioni. Quest’anno la Compagnia Teatrincorso, che gestisce Spazio 14 insieme a Live Art snc, ha vinto un importante premio per una nuova produzione: il Premio Trento Nuova Scena, promosso da Centro Santa Chiara e Teatro Stabile di Bolzano. Ne siamo molto contenti e orgogliosi, ma questa non è che una delle numerose nuove produzioni messe in cantiere, nelle quali sono presenti anche i nostri allievi più meritevoli, ormai cresciuti e giunti a meritare premi calcando le scene!

Infine: offriremo assaggi di spettacoli e la possibilità di conoscerci direttamente durante la nostra ormai tradizionale e pazza FESTA DI RIAPERTURA CORSI. Tenetevi liberi per il week-end della prima settimana di ottobre, perché oltre a festeggiare con noi da protagonisti, avrete la possibilità di accedere agli incontri di corso teatrale gratuiti che iniziano in ottobre!

FESTA DI RIAPERTURA CORSI: PER GLI ADULTI SABATO 4 SETTEMBRE 2014

FESTA DI RIAPERTURA CORSI: PER RAGAZZI E BAMBINI DOMENICA 5 SETTEMBRE 2014

Incontri con gli insegnanti e con il mondo di Spazio 14, inoltre: giochi, buffet, degustazioni, dj set, dimostrazioni di lavoro, spettacoli… e tanto divertimento!
Ti aspettiamo!

SPAZIO 14 = PIÙ DI 10 ANNI DI TEATRO PROFESSIONALE
L’ORIGINALE, PRIMA SCUOLA DI TEATRO DEL TERRITORIO