BESTIAIRE D’AMOUR_DICEMBRE

il-re-della-foresta-dal-cuore-tenero

“BESTIAIRE D’AMOUR”: UNO STUDIO E UNA FESTA

 

Venerdì 20 dicembre Spazio 14 apre le porte a una formula interessante e promettente di “festa di lavoro teatrale”: a partire dalle 20.30 sarà possibile, per tutti gli allievi dell’Accademia di Comunicazione e Spettacolo e per tutti gli interessati, partecipare a una frizzante serata durante la quale momenti di performance e dimostrazioni di lavoro si alterneranno al clima rilassato di una festa. L’ingresso è gratuito, e si invita a partecipare portando anche eventuali amici degli amici, ma ricordando di contribuire con cibo o bevande!

L’occasione, oltre al Natale ormai alle porte, è data da un progetto in corso di svolgimento, nell’ambito di “Visioni di teatro” sostenuto dalla Provincia Autonoma di Trento e dal Comune di Trento: “Bestiaire d’Amour” che, dal testo duecentesco di Richard de Fournival fino a un’indagine contemporanea sulla “bestialità” dell’amore, fornirà il filo rosso per la serata. 

In una dimensione interattiva e partecipativa sarà possibile condividere idee e proposte, riflessioni e momenti di performance, oltre a rilassarsi in un clima teatrale ma anche conviviale.

La riflessione sui rapporti proseguirà anche attraverso l’evento proposto dal gruppo “Performattivi” nell’ambito di progetto di performance cittadina sostenuto dai Piani di zona delle Politiche Giovanili di Trento. L’evento si articolerà in alcune performance interattive, ideate e create dai giovani protagonisti del gruppo.