“Casa di bambole” giov 25 maggio presso Teatro Spazio 14

Giovedì 25 maggio – ore 20.45

presso il Teatro Spazio 14

“Casa di bambole”

da H. Ibsen

Con:
Luana Albergo
Simone Casciano
Sara Ciarrochi
Francesca Frisanco
Silvia Libardi
Paolo Menghini

Regia: Elena R. Marino
Assistenti alla regia: Silvia Furlan e Ugo Baldessari.
Produzione: Teatrincorso Spazio 14 – Live Art

Al debutto una nuova produzione Teatrincorso – Live Art, un esuberante “CASA DI BAMBOLE” tratto da “Casa di bambola” di H. Ibsen, riletto in chiave contemporanea, grottesca e coinvolgente.
Uomini e donne coinvolti in un vero e proprio gioco al massacro nell’angusto spazio di una qualunque casa trasformata in “stanza dei giochi”, nella quale a turno si scambiano le parti di “bambola” e burattinai.
L’attualità del testo del grande drammaturgo norvegese Henrik Ibsen esplode tra le immagini e le parole di un duello tra maschile e femminile, che vede però perdenti tutti e due i contendenti, e vincenti, se possibile, solo gli individui e una faticosa conquista di rispetto reciproco al di là delle categorie e dei ruoli stereotipati.
L’organizzazione è curata da C.U.C. (Circolo Universitario Culturale) e lo spettacolo è inserito nel progetto teatrale “Trasfigurazioni”.


[button link=”http://www.spazio14.it/wordpress/teatro-spazio-14/prenotazione-spettacoli/” color=”default” size=”” type=”” shape=”” target=”_self” title=”” gradient_colors=”|” gradient_hover_colors=”|” accent_color=”” accent_hover_color=”” bevel_color=”” border_width=”1px” border_color=”” border_hover_color=”” shadow=”” icon=”” icon_divider=”yes” icon_position=”left” modal=”” animation_type=”0″ animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””]Prenota biglietti[/button]

Biglietto intero: 8 € – biglietto ridotto* 6 €

* Hanno diritto a riduzione le categorie già previste a norma di legge e gli iscritti alla Scuola di Teatro Spazio 14, gli iscritti a altre scuole di teatro e danza del territorio, gli iscritti Teatrincorso e C.U.C. (Circolo Universitario Culturale), tutti gli studenti dell’Università degli Studi di Trento (purché muniti di regolare documento che attesti l’iscrizione in corso)
Per informazioni e prenotazioni: www.spazio14.it – spettacoli@spazio14.it – Tel. 0461.261958 – Cell. 346.6050763

In considerazione del numero limitato di posti a sedere a disposizione presso il Teatro Spazio 14, sarà attivo nessun servizio di prenotazione posti all’indirizzo email: spettacoli@spazio14.it, mediante il modulo on-line e al numero di cellulare 346.6050763.