Festa a ingresso gratuito con spettacoli, dimostrazioni di lavoro e degustazioni: Spazio 14 sabato 4 e domenica 5 ottobre.

Communication Hub laboratorio _ Spazio 14 web
Simpatia, condivisione, forza del gruppo: un laboratorio teatrale permette di scoprire anche questo.

Le novità a Spazio 14 troveranno il loro momento di proposta durante le feste, aperte a tutti e a ingresso gratuito, di sabato 4 e domenica 5 ottobre: la prima dedicata alle attività e ai corsi per gli adulti, la seconda pensata per i ragazzi (12-17 anni) e bambini (6-11 anni).
I programmi delle due feste prevedono molti momenti coinvolgenti e di spettacolo. Sabato si inizia alle 18.00 con Spazio 14 aperto e degustazioni, incontri con gli insegnanti, intrattenimento e dimostrazioni di lavoro teatrale e di public speaking. Alle 19.00 si avrà la presentazione ufficiale dei nuovi corsi per l’anno 2014/2015 e di tutte le novità previste per la nuova stagione, comprese le produzioni e le attività di teatro professionale. Alle 20.30 verrà proposto lo spettacolo “BESTIARIO D’AMORE”, con gli allievi dell’anno di corso 2013/2014, in forma lievemente ridotta rispetto al debutto di giugno. Durante tutta la festa si avrà la possibilità di degustare le ottime produzioni di vino della cantina Pojer & Sandri, oltre ad assaggi dolci e salati.

Orgoliosi per lo spettacolo - Spazio 14 web
Esultanza e orgoglio per lo spettacolo: corso di teatro per ragazzi – Spazio 14 – I Graffiti, la compagnia di teatro dei ragazzi

Una festa per ragazzi e bambini domenica 5 ottobre, con inizio alle ore 16.00, merenda, giochi, animazione, momenti di teatro e presentazione dei corsi alle 16.30, per concludere in bellezza alle 17.00 con lo spettacolo “HÄNSEL E GRETEL”, adatto a bambini, ragazzi e famiglie, proposto dalla Compagnia Teatrincorso, regia e drammaturgia Elena R. Marino, con Silvia Furlan e Giovanni Paternoster. Il tutto, naturalmente, a ingresso gratuito.
Tra le maggiori novità da segnalare per questo dodicesimo anno di attività di Spazio 14 a Trento è l’ampliamento dell’offerta di corsi sulla comunicazione, con proposte anche per chi, avendo già frequentato un corso sulla comunicazione, intenda approfondire le proprie conoscenze e abilità. Inoltre non solo corsi di recitazione serali, ma proposte pomeridiane come ad esempio il corso di Teatro per Adulti Senior e laboratori specifici su voce e lettura interpretata, drammaturgia e regia.
Nuovo slancio inoltre alle produzioni teatrali professionali della compagnia e alle produzioni con allievi che intendono professionalizzare il loro percorso teatrale: un palcoscenico ancora più attivo per coinvolgere la città e il territorio, ma soprattutto per far fiorire nuove idee e potenzialità, creando spettacoli per emozionare e catturare gli spettatori con nuove visioni e un nuovo senso del fare teatro.

Folto pubblico a Spazio 14 web
Folto pubblico a Spazio 14 durante i nostri spettacoli con gli allievi.

Per informazioni e prenotazioni:
Ufficio Stampa Accademia di Comunicazione e Spettacolo
Spazio 14, email: organizzazione@spazio14.it
Candida Mati, cell 346.6050763

(Comunicato stampa Teatrincorso – Spazio 14 – Live Art)