“SESSO, SELFIE E (crisi di) POTERE”

“SESSO, SELFIE E (crisi di) POTERE”

Locandina SEX web copiaSESSO, SELFIE E (crisi di) POTERE
Dopo il comicissimo “William” portato in scena dalla COMPAGNIA LP (Laboratorio Permanente di Spazio 14), lo spettacolo “Gli ortaggi assassini” del gruppo bambini e “Cos’è un nome?” del gruppo GRAFFITI di teatro dei ragazzi, proseguono gli appuntamenti con gli spettacoli degli allievi dell’Accademia di Comunicazione e Spettacolo Spazio 14, e domenica 12 giugno 2016, alle ore 20.45, va in scena presso il Teatro di Sanbàpolis (in via della Malpensada 82 a Trento), lo spettacolo del III° anno allievi dal titolo “SESSO, SELFIE E (crisi di) POTERE”.

Una piazza, le finestre che si affacciano su quella piazza, gli appartamenti, il Night-Club “Paradise Now”, l’intreccio di personaggi che si agitano e si affannano per rincorrere un sogno, un desiderio, una necessità: il sesso, o forse solo un selfie con il destino, che li immortali in un qualche momento felice, o un momento di crisi che apra le maglie del potere, anche del potere che hanno le immagini e i desideri indotti sulla nostra vita.

Sesso come modo d’intendere le relazioni, fino a non poterne più prescindere. Sesso come normativa socio-culturale cui ubbidire per esistere, ma anche sesso come leggerezza, stanchezza, marketing, origine. Eravamo tutti Adamo ed Eva alle prese con qualcosa di sconosciuto, che si è complicato sempre più. E allora fra mele e sex toys i personaggi di questa “commedia on the road” cercano tutti di esplorare possibilità per incrinare il potere del grigiore, o di recuperare quel poco di felicità e gioia che a volte solo un po’ di spensieratezza e sensualità possono donare.

La regia dello spettacolo è di Elena Marino e Silvia Furlan, la maggior parte dei testi è scritta dagli allievi.

Interpreti: Chiara Calliari, Saverio Cattani , Francesco Compagno, Francesca Frisanco, Max Furlani, Wilma Gatta, Fabrizio Guerrieri, Sabrina Maccagnola, Bilanny Montero, Martina Rigoni, Alessandro Zoglio.

Nell’ambito della manifestazione TRASFIGURAZIONI 2016, realizzata dal C.U.C.
con il contributo dell’Opera Universitaria e Università degli Studi di Trento
Iniziativa inserita in Università Estate 2016

Una produzione Live Art snc – Teatrincorso. In collaborazione con C.U.C. (Circolo Universitario Culturale)

INFO: www.spazio14.it – 0461 261958 – 346 6050763 – spettacoli@spazio14.it

biglietto unico: 6€

Domenica 12 giugno 2016
ore 20.45
Teatro Sanbàpolis, via della Malpensada 82 Trento

Info sull'autore

teatrospazio14 administrator