“Sogno di una notte di mezza estate”

“Sogno di una notte di mezza estate”

Sogno di una notte di mezza estate (2)

SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE di W. Shakespeare al Teatro Sanbàpolis domenica 19 giugno ore 20.45, portato in scena dagli allievi della Scuola di Teatro Spazio 14 per “Università Estate”.


Domenica 19 giugno 2016, alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis di via della Malpensada 82 a Trento (info su: www.spazio14.it), va in scena lo spettacolo “SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE” con gli allievi di primo anno del corso di teatro proposto dalla Scuola di Teatro – Accademia di Comunicazione e Spettacolo Spazio 14.

Lo spettacolo è presentato nell’ambito del progetto TRASFIGURAZIONI 2016, realizzato dal C.U.C. con il contributo dell’Opera Universitaria e Università degli Studi di Trento, iniziativa inserita inUNIVERSITÀ ESTATE 2016.

La produzione è curata da Live Art – Teatrincorso. La regia, l’adattamento e le scene sono del team Elena R. Marino, Silvia Furlan e Ugo Baldessari. In scena Celestina Canzian, Monica Colanese, Angela Gagliardi, Elena Genovese, Julien Patrick Jully, Mariano Luchi, Gianmarco Maldarelli, Cinzia Marsili , Alessandra Polidori, Giovanni Robustelli, Ludovica Rosa, Brunella Sembenotti, Alice Vicentini.

Il Sogno di una notte di mezza estate è un vero e proprio teorema sull’amore ma anche sul nonsense della vita degli uomini che si rincorrono e che si affannano per amarsi, che si innamorano e si desiderano senza spiegazioni, che si incontrano per una serie di casualità di cui non sono padroni. Un gioco, a volte divertente a volte crudele, di specchi e di scatole cinesi che rivelano quanto la vita degli uomini sia soggetta a mutamenti inspiegabili e come il meccanismo del “teatro nel teatro” riveli la verità più profonda della vita.

Domenica 19 giugno ore 20.45 presso il teatro Sanbàpolis in via della Malpensada 82 a Trento.
Costo unico del biglietto: 6€ (4€ per gli allievi della Scuola di Teatro Spazio 14).
Info: www.spazio14.it, tel 0461 261958 – cell 346 6050763, formazione@spazio14.it – spettacoli@spazio14.it

Locandina Sogno di una notte di mezza estate new web

 

Info sull'autore

teatrospazio14 administrator