Voci nella tempesta e Tesori: prossimi spettacoli targati Teatrincorso Spazio14!

Voci nella tempesta Tesori_21112015015

Sabato 19 dicembre ore 21.00 presso il Teatro Sanbàpolis di Trento (via della Malpensada, 82 a Trento) si può assistere allo spettacolo “VOCI NELLA TEMPESTA” – Compagnia Teatrincorso  (vd. info spettacolo), di ritorno dal clamoroso successo a Vienna e vincitore del Premio Nuova Scena 2014, un’intensa rievocazione di un episodio poco conosciuto della storia Trentina che assume valenze universali e attuali a proposito del tema della guerra e dell’esodo forzato. Organizzazione: C.U.C. (Circolo Universitario Culturale di Trento) con il contributo di Università degli Studi e Opera Universitaria di Trento, Progetto “Il gioco del potere” nell’ambito “Università autunno”.
* Per raggiungere il Teatro Sanbàpolis, sia dal centro che dalla periferia, è possibile utilizzare gli autobus numero 3, 4, 8, 13 e A scendendo alla fermata “Verona – Big Center” e attraversando la strada. Consultate gli orari e le fermate su http://www.ttesercizio.it/Urbano/Trento.aspx.

Domenica 27 dicembre ore 16.30 presso il Teatro comunale Valfloriana frazione Casatta nell’ambito della Rassegna Teatrale si potrà assistere con ingresso gratuito per bambini fino ai 10 anni allo spettacolo “TESORI” – Compagnia Teatrincorso (vd. info spettacolo), visionario e comico viaggio, fra esploratori e pirati, alla riscoperta dei valori della condivisione e della fantasia. Uno spettacolo sui conflitti, piccoli e grandi, che incontrano sia i bambini che gli adulti, e sulle loro possibili soluzioni.
Vi aspettiamo a teatro!

Per qualunque richiesta di informazioni:
email = info@spazio14.it
T = 0461 261958
M = 346 6050763