“DIVINO DIVANO” – 28 luglio ad Appiano (BZ)

Divino-divano-okweb

“DIVINO DIVANO”

Giovedì 28 luglio, 20.45
San Paolo – Appiano (BZ) / Settimane Enoculturali San Paolo – Appiano

Nel cortile della Fam. Kager Eisenstecken, via San Paolo 9 – Im Hof der Fam. Kager Eisenstecken, St. Paulsner Strasse 9
San Paolo – Appiano (BZ)

Ideazione e regia Elena R. Marino
con Silvia Furlan
proiezioni, luci e audio Live Art
una produzione
Live Art snc – Teatrincorso – Spazio 14

Ingresso – Eintritt con degustazione: 15€/10€ soci Consulta Comunale Appiano
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso St. Pauls Cantina Kellerei

Un divertente e ritmato monologo sull’amore e sul nettare dionisiaco…

Dal segreto della vita di coppia alla scoperta di un mondo di sensi, un inno alla cultura della temperanza elegante, del saper vivere assaporando. In vino veritas, ma anche, talvolta, un migliore distillato di noi stessi. Un inno alla riscoperta del piacere di vivere con un po’ di saggezza, anche attraverso un rivalutato rapporto con il vino e la sapienza enologica.

Il monologo “Divino divano” è uno spettacolo giocato in modo dinamico fra l’attrice e un allestimento scenico – adattabile a differenti spazi anche non deputati al teatro – che grazie a proiezioni e inserti audio propone una continua varietà di modi e ritmi. Con i modi brillanti e divertenti di Silvia Furlan, il suo personaggio racconta l’ansia di trovare il segreto per la felicità e l’amore, che tutti ci accomuna.

Chiedi informazioni o conferma partecipazione: info@liveart.it

Teatrincorso – Teatro Spazio 14 – Live Art snc
è una collaborazione artistica operativa a Trento dal 2013 presso il Teatro Spazio 14. Come realtà di produzione teatrale professionale (attiva anche nel campo della distribuzione e organizzazione, della creazione multimediale e della formazione), vanta l’esperienza più che decennale di Teatrincorso, compagnia (nata nel 2000), vincitrice di premi a livello nazionale, selezionata per la partecipazione a stagioni, festival prestigiosi e residenze artistiche in tutta Italia e all’estero.