Inizia la saga dei “Freeday Friday” a Spazio 14!

Inizia la saga dei “Freeday Friday” a Spazio 14!

Una cosa nuova a Trento

Inizia la saga dei Freeday Friday DA QUESTO VENERDÌ 15 DICEMBRE (dalle ore 20.00: segnatelo già!): adesso saprai come passare i tuoi venerdì sera. Basta che tu abbia voglia di stare in compagnia, degustare e assaggiare, ascoltare buona musica, talvolta buona poesia, o belle letture interpretate di racconti o altro, partecipare a contest e sfide divertenti, assistere a intriganti presentazioni, o semplicemente rilassarti …

La storia è questa…

Abbiamo deciso di dare “spazio” a una nuova realtà: un bel gruppo di gente giovane e dinamica ha lanciato l’idea di venerdì sera da vivere insieme in modo bello e creativo. Noi di Spazio 14 abbiamo subito accolto con entusiasmo quest’idea: qualcosa di diverso in città, una proposta ad hoc per chi si vuole divertire ma con originalità.

Così un venerdì al mese (come minimo… ma la cosa potrebbe crescere e diventare settimanale!) diventerà una serata di festa in cui accadranno un sacco di cose belle e intriganti: non solo degustazioni e assaggi, non solo musica, poesia, scrittura, arte, performance, teatro, presentazioni di libri e attività artistiche… ma anche le VOSTRE PROPOSTE, LE VOSTRE POESIE, LA VOSTRA MUSICA ecc. ecc.
Sì, perché i venerdì saranno pienamente SOCIAL e INTERATTIVI!

Venerdì 15 dicembre inauguriamo

…e sarà l’occasione di bere insieme dell’ottimo vin brulé accompagnato da panettone (così potremo fare un brindisi alle prossime festività!), ascoltare buona musica (dal vivo avremo anche Luca Drago!), assaporare poesie in situazione goduriosamente simposiale, toccare con mano la nuova rivista letterario / performativa “SPAZIO RIVISTA”, nata con il prezioso contributo  di tanti bravi collaboratori e alla quale tutti potranno partecipare, per i prossimi numeri, inviando alla Redazione i propri materiali inediti.
Cosa bisogna fare per poter entrare in tale luogo di delizie del venerdì?
Se avete già una tessera Teatrincorso*, non dovete far altro che arrivare a Spazio 14, in via Vannetti 14 a Trento dalle 20.00 in poi di venerdì 15 dicembre…
Se non avete già la tessera, richiedetela! Oltre all’ingresso ai Freeday Friday vi permette numerosi sconti e vantaggi!
Vi abbiamo spiegato tutto: non perdetevi l’occasione di rendere il vostro venerdì sera un “Freeday Friday”!!!

Entrata con tessera associativa Teatrincorso* e per i nuovi tesserati 1 vin brulè in omaggio!
Presso Spazio 14, in Via Vannetti 14 a Trento – www.spazio14.it
* iscrizione associazione 5€, per richiederla e per info sull’iscrizione: cell. 3466050763 oppure scrivere a teatrincorso(at)gmail.com

 

Info sull'autore

teatrospazio14 administrator