Sconto del 5% valido per chi si iscrive a un corso annuale di teatro (I° anno, II° anno, III° anno e Laboratorio Permanente Adulti, oppure Teatro Ragazzi e Teatro Bambini) versando la rata unica entro il 30 settembre 2017, che potrà essere restituita in toto se, dopo aver partecipato alle 2 lezioni di prova, il partecipante decidesse di ritirare la propria iscrizione (leggi le condizioni complete qui sotto).
Procedi come segue:
1. completa il modulo di iscrizione (i campi segnati con asterisco sono necessari):
2. procedi al versamento della quota di iscrizione scontata del corso prescelto + la tessera dell’Associazione Teatrincorso:
- Teatro adulti: 522,50 + 10,00€ = 532,50€
- Teatro ragazzi (i Graffiti): 475,00 + 10,00€ = 485,00€
- Teatro bambini: 361,00 + 10,00€ = 371,00€
Per i pagamenti dei corsi si può procedere con bonifico bancario con i seguenti dati:
Causale: nome e cognome dell'allievo e titolo del corso Intestatario conto: Teatrincorso Associazione Culturale Banca d'appoggio: Unicredit Agenzia: F.lli Fontana, Trento IBAN: IT 34 Q 02008 01805 0000 26865500
Oppure con PayPal:
Corsi Teatro |
CONDIZIONI
Per i corsi di Teatro (adulti, ragazzi e bambini) il richiedente prende atto che:
- I corsi sono a numero chiuso. Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti. Si terrà conto dell’ordine di arrivo delle domande di iscrizione.
- I corsi saranno attivati previo raggiungimento del numero minimo di 10 iscritti (dove non sia indicato numero diverso).
- L’iscrizione si intende confermata al momento del pagamento della quota di iscrizione.
- Il pagamento della quota va effettuato entro le date segnalate dalla segreteria del corso.
- Le quote di iscrizione sono da versare mediante: Bonifico bancario su conto corrente sopra indicato, oppure pagamento con bancomat presso la sede, oppure in contanti per cifre inferiori a 1.000 €, oppure da sito con PayPal.
- Seguirà ricevuta quietanzata secondo le indicazioni fornite.
- Prima dell’inizio effettivo del corso l’iscritto che, avendo già versato la quota, intendesse rinunciare alla partecipazione (senza aver fatto le due lezioni di prova o avendo fatto solo le due lezioni di prova), potrà ricevere il rimborso completo della quota di iscrizione già versata, previa comunicazione scritta con motivazione (all’indirizzo email: formazione(at)spazio14.it). Per disdette successive alla frequentazione dal terzo incontro in poi, poiché si intende che l’iscrizione è stata perfezionata, l’organizzazione non è tenuta al rimborso della quota.
- Al termine del percorso formativo verrà rilasciato, su richiesta, l’attestato di partecipazione, previa la frequenza e il pagamento integrale della quota di iscrizione.