“Revolution” | Domenica 07 giugno ore 20.45 | Teatro Sanbàpolis via della Malpensada, 82 Trento

Foto_Revolution_resize

 

 

“REVOLUTION”

Domenica 07 giugno ore 20.45

presso Teatro Sanbàpolis

via della Malpensada, 82 Trento

Nell’ambito della manifestazione TRASFIGURAZIONI 2015 realizzata dal C.U.C. con il contributo della Regione Autonoma Trentino – Alto Adige, dell’Opera Universitaria di Trento e Università degli Studi di Trento, iniziativa inserita in Università Estate, domenica 07 Giugno ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis, via della Malpensada, 82 a Trento va in scena lo spettacolo “REVOLUTION”, per la regia di Elena R. Marino e la produzione Live Art in collaborazione con Teatrincorso Spazio14.

“Revolution” indaga, con il sarcasmo e il divertimento di una scanzonata drammaturgia collettiva e sulfurea, il tema della “rivoluzione possibile”. Quante rivoluzioni hanno percorso la storia dell’uomo? E quanti diversi modi di intendere la rivoluzione sono possibili? Dalle rivoluzioni più domestiche a quelle planetarie, lo spettacolo segna un percorso a staffetta fra i condomini di un condominio molto particolare, dove tutti paiono vivere perennemente sull’orlo di una crisi di nervi, e dove alcuni loschi figuri portano avanti senza remore piani cinici di malaffare e corruzione. Ma la rivoluzione, come spinta a cambiare almeno qualche dettaglio nella propria vita e a rovesciare luoghi comuni e consuetudini sofferte, tocca tutti, fino al coup de théâtre finale: lasciato alla sorpresa del pubblico.

A salire sul palco saranno i partecipanti del Laboratorio permanente sperimentale targato Spazio 14: Albergo Luana, Giacomo Biscaglia, Chiara Calliari , Saverio Cattani, Francesco Compagno, Ivan Donadello, Francesca Frisanco, Massimiliano Furlani, Fabrizio Guerrieri, Marta Lorenzato, Sabrina Maccagnola, Paolo Menghini, Bilanny Montero, Camila Nardelli, Nicolas Predella,
Si ringrazia Cristina Codecà

Durata: 90 minuti
Rinfresco e degustazione Vini Pojer e Sandri
Ingresso 4€
Info e prenotazioni: 346.6050763 – organizzazione@spazio14.it