domenica 25 marzo ‘07
presso SPAZIO 14, via Vannetti 14 – Trento (mappa)
ore 20.45 – rinfresco a termine spettacolo
prenota subito
::: PROMOZIONE BIGLIETTI!!! :::
Ogni 2 biglietti prenotati via internet avete diritto alla tariffa ridotta
(10 euro per tutti, 8 euro se siete studenti universitari dell’Università di Trento)
Teatrincorso
A_PART
A chiudere l’ottimo bilancio di ‘Live Act 06|07’ viene proposto domenica 25 marzo "A_PART", la più recente produzione di Teatrincorso, ora alle porte di una tourneè nazionale e internazionale.
‘A_PART’ è un gioco di parole che significa allo stesso tempo ‘separati’, ‘lontani’, ‘una parte’ e ‘in pezzi’. E proprio sulla separazione nell’unione, sull’impossibilità di comunicare, in fondo sulla solitudine dell’umana condizione è incentrato lo spettacolo di Teatrincorso per la regia di Elena Marino. Protagoniste due donne, interpretate da Silvia Furlan e Mara Pieri, costrette all’interno di un appartamento-mondo, nel continuo susseguirsi di giorni e di notti. Due donne o forse una sola, catturata/e dallo scorrere insostenibile del tempo-ritmo quotidiano sulla linea di un confine fragile, sospesa/e fra mondo interno e mondo esterno, stanza e strada, lavoro e cena domestica. Fra stress da troppo lavoro e sfruttamento sessuale, omicidi alla Nikita e adolescenze alla Grease, ritmi elettronici ed eterna sigaretta, romanticismi che non perdonano e piatti da lavare… A__PART diventa la vetrina dietro cui osserviamo due donne assolutamente diverse inciampare in una atipica vita in comune.
Lo spettacolo è stato selezionato a partecipare a diverse rassegne e festival nazionali, nonché all’European Women’s Theater Festival in Finlandia.
Per prenotazioni e informazioni, contattare 0461.261958 – 347.8517721 – 328.8844759 – 349.4335645, oppure prenotarsi direttamente on-line:
prenota subito lo spettacolo "A_PART" per domenica 25 marzo
Si ricorda che, a causa di un problema tecnico della compagnia ospite, non verrà presentato lo spettacolo ‘Donne e Resistenza’, della compagnia modenese Teatro dei Venti, previsto per il 24, 25 e 26 marzo.